Organized by Veronafiere
Verona
15-18 Settembre 2017
INTERNATIONAL BIKE EXHIBITION

Perchè esporre a CosmoBike Show

Comunica, Promuovi, Sviluppa il tuo business

  • Per i 10.356 operatori professionali, pari a circa 1.700 punti vendita unici che hanno visitato CosmoBike Show 2016: in soli 4 giorni puoi vedere riunita, in un unico contenitore, la tua rete vendita.
  • Perché  CosmoBike Show attiva la creazione di un’ identità di marchio presso il grande pubblico: puoi dare al consumatore, che fatica a distinguere i vari marchi, la chiara percezione della differenza tecnica e qualitativa di quello che offre il mercato.
  • Perchè puoi basare il tuo business sulla fiducia: il rivenditore ha bisogno di sapere con chi fa affari e la fiera è l’occasione per costruire un legame fiduciario.
  • Perché CosmoBike Show è il megafono per raccontare la tua storia: le aziende italiane vantano una tradizione che tutto il mondo ci invidia e che affonda le proprie radici nella tradizione imprenditoriale del nostro paese.
  • Perchè è volano della comunicazione: con una rassegna stampa di oltre 450 articoli, oltre 300 tra giornalisti accreditati e operatori media coinvolti direttamente nella comunicazione della manifestazione, 35.363 follower targettizzati sui social media, 48.498 visualizzazioni video su YouTube, CosmoBike Show è l’evento che parla all’ Italia di bicicletta per 365 giorni ad una massa critica di grandi proporzioni. I numeri parlano chiaro!
  • Per i 60.000 visitatori, che si raggiungono solo grazie ad un evento fieristico dedicato al settore ciclo.
  • Perché CosmoBike Show è un sistema completo di business a servizio dell’espositore: il livello offerto di promozione, marketing e comunicazione a disposizione dell’azienda, sono gli strumenti che vanno utilizzati in tutte le loro potenzialità.

 

CosmoBikeShow_2016_FotoEnnevi_MG_2169

 

Innovazione, Tecnologia, Ricerca

L’OPERATORE PROFESSIONALE: COSA TROVA A COSMOBIKE SHOW?

  • CosmoBike Show è l’unica vetrina per vedere la gamma completa e tutte le novità 2017.
  • CosmoBike Show valorizza il tempo del business: la manifestazione permette ai rivenditori di dare il massimo rendimento al proprio tempo, offrendo l’unico momento di sintesi del mercato.
  • Il vero business non può prescindere dai legami interpersonali: il negoziante vuole fare affari con chi conosce e con le persone di cui ha fiducia: CosmoBike Show è il momento giusto per creare o consolidare questi legami.
  • CosmoBike Show racconta dove sta andando il mercato: il consumatore è molto esigente ed ha aspettative sempre più alte, conosce il prodotto e sa esattamente quello che vuole. Il negoziante deve prepararsi ad affrontare questa sfida e intercettare queste esigenze.
  • CosmoBike Show è formazione: innovazioni e nuove tecnologie si rincorrono ed è necessario essere costantemente aggiornati per assicurare il miglior servizio al proprio cliente. 4 giorni di full immersion danno il giusto valore al prezioso tempo dell’operatore professionale.

 

CosmoBikeShow_2016_FotoEnnevi_MG_3807

 

Scopri, Sperimenta, Impara

IL CONSUMATORE: PERCHE’ VISITA COSMOBIKE SHOW?

  • Perché a CosmoBike Show la passione prende forma: il consumatore ha bisogno di toccare con mano il prodotto; in fiera l’informazione online o sulle riviste specializzate diventa reale, le fantasie e le aspettative si concretizzano.
  • Perché in un unico contenitore trova tutto quello che serve per pedalare: CosmoBike Show è il momento per vagliare, confrontare e testare le migliori possibilità in vista di un futuro acquisto.
  • Perchè CosmoBike Show è il grande Luna Park della bici, dove ogni componente della famiglia trova il proprio spazio di divertimento e gratificazione.
  • CosmoBike Show è l’arena dei campioni del presente e del passato: visitare la fiera vuol dire anche poter stringere la mano, farsi firmare un autografo, fare domande ai fuoriclasse di tutti i tempi, che ci fanno emozionare quando portano in alto il nome dell’Italia nel mondo.
  • Perché CosmoBike Show è provare, scoprire e imparare! Per sperimentare la tecnica, l’innovazione e il design concentrati nella bicicletta è necessario pedalare! 11.000 bike test effettuati in 4 giorni di fiera lo testimoniano e CosmoBike Show, per supportare, valorizzare e soddisfare queste esigenze, ha offerto al consumatore 21.000 mq di aree test per bici da strada, eBike e MTB.

 

CosmoBikeShow_2016_FotoEnnevi_1261