Organized by Veronafiere
Verona
15-18 Settembre 2017
INTERNATIONAL BIKE EXHIBITION

La Parola alle aziende

È lo spazio dedicato agli espositori per poter raccontare la propria azienda, le proprie produzioni, gli eventi che si svolgono al proprio stand: un ulteriore strumento di comunicazione, sempre aggiornato e aggiornabile. Trattandosi di informazioni che provengono direttamente dalle Aziende Espositrici, Veronafiere declina pertanto la responsabilità relativa ai contenuti delle notizie riportate.

  • 24 settembre 2015

    MOP: Mopbike Woman

      La versione femminile della gamma di biciclette MOP Bike è stata pensata per una donna che vuole una nuova esperienza di guida, veloce ma che sia al contempo comoda e sicura. Il design della Mopbike Woman è unico ed originale nel suo genere, ed è depositato e registrato a livello internazionale. La Woman è una bicicletta raffinata,…

  • 24 settembre 2015

    Vittoria S.p.A.: gomme da competizione in G+ Isotech*

      Le gomme da competizione Vittoria beneficiano di miglioramenti derivanti da millioni di chilometri pedalati nelle competizioni in tutto il mondo. Grazie alla rivoluzionaria mescola G+ Isotech* e alla carcassa in Corespun diventano gomme dalle performance senza eguali. * G+ è un marchio registrato del partner tecnologico Directa Plus Ltd Corsa è il tubolare in cotone più conosciuto e più…

  • 24 settembre 2015

    T°RED Bikes: BestiaNera

    BestiaNera (designer Romolo Stanco) è figlia di un’intuizione accompagnata da contenuti tecnologici avanzati, nata da un “gesto” funzionale e sintetico sviluppato in un design essenziale e in dettagli sperimentali fortemente innovativi. “BestiaNera Sport+”, è la prima bicicletta al mondo a pedalata assistita realizzata completamente in fibra di carbonio con power unit integrata nel mozzo “all in one” e un peso…

  • 24 settembre 2015

    Ridley: Fenix SL

    La nuova Fenix SL è la bici che meglio rappresenta il bagaglio di conoscenze ed esperienze di Ridley. Un’idea realizzata per migliorare le prestazioni del predecessore Fenix in termini di resistenza, leggerezza e comfort. Il Fenix SL offre infatti una forcella integrata aerodinamicamente nel tubo obliquo esagonale per donare maggiore resistenza e rigidità, bilanciata però dal nuovo tubo orizzontale…

  • 24 settembre 2015

    Oga: Xtracycle

    Xtracycle ha guidato l’innovazione nella categoria Longtail dato che l’ha inventata più di vent’anni fa. La Edgerunner è la cargo bike di ultima generazione. Il pluripremiato telaio Longtail in acciaio (robusto, leggero e confortevole) ha una ruota da 20” posteriore per abbassare il baricentro del carico, migliorare la capacità di accelerazione e di percorrere tratti in salita, nonchè una…

  • 24 settembre 2015

    DeanEasy: Tube+

    DeanEasy Tube+ é un kit di automontaggio per la realizzazione di doppia camera antistallonatura ed antipizzicatura per tutti coloro che già utilizzano il tubeless o che intendono usarlo. Il sistema consente di viaggiare a basse pressioni aumentando considerevolmente il grip. Inoltre contribuisce alla protezione del cerchio ed aumenta la sicurezza nella guida. Il cuore del sistema è una valvola…

  • 22 settembre 2015

    EuroCompositi: Bhulk

    “BHULCK” è uno speciale telaio MTB in materiale eco-compatibile prodotto utilizzando la stampa 3D FDM (Fused Deposition Modeling). Questo particolare processo di stampa 3D consiste nella deposizione di un filamento fuso da una speciale macchina CNC, in grado di rendere oggetti molto complessi senza limiti di forma tipici del processo di stampaggio standard. L’obiettivo principale…

  • 22 settembre 2015

    Briko: Gass

    Gass: la forma Speed Proven della materia leggera Leggerezza plasmata dal vento, aerodinamicità e massima sicurezza sono le caratteristiche del casco Gass, disegnato per i veri Free Fighters che vogliono entrare a far parte della Scuderia Briko e che vogliono indossare un casco unico progettato per la velocità e dalle performance Cutting Edge. Gass è un casco…

  • 22 settembre 2015

    Chesini: Vispula

    Bicicletta da città modello VISPULA Trasmissione a cinghia. Componenti artigianali come il manubrio realizzato con tubazione Columbus e congiunzioni saldobrasate e reggisella con incorporata la luce a led. Copricatena in alluminio con inciso il marchio Chesini. Luce anteriore a led con guscio in alluminio lavorato CNC. Nuova congiunzione a collare al nodo sella. Parafanghi inox…

  • 22 settembre 2015

    Campagnolo: My Campy

    IL TUO MONDO CAMPAGNOLO NEL PALMO DELLA MANO Campagnolo, in più di 80 anni di storia prestigiosa, ha introdotto molte tecnologie che hanno cambiato le regole del gioco testimoniando i trionfi dei più grandi campioni che il mondo abbia mai conosciuto. Con così tanti prodotti fantastici e tutta una serie di soluzioni altamente performanti, mancava soltanto non un…

  • 22 settembre 2015

    Betonrossi: Drainbeton

    Drainbeton di Betonrossi è il calcestruzzo drenante dalle caratteristiche prestazionali uniche. Sostenibile per l’ambiente, fonoassorbente e drenante, Drainbeton è facilmente lavorabile e ideale per l’applicazione di pavimentazioni con stesura a freddo, oltre che per innumerevoli altre realizzazioni nelle quali vi sia l’esigenza di regolarizzare efficacemente il deflusso delle acque piovane. Obiettivo, questo, che Drainbeton garantisce grazie a una matrice…

  • 22 settembre 2015

    Abus: In-Vizz Ascent

    Sportivo, aerodinamico, accattivante, come suggerisce il nome “Ascensione” L’In-Vizz Ascent, è l’ulteriore sviluppo dell’attuale In-Vizz. Il modello 2013 era focalizzato esclusivamente su i corridori, con il nuovo modello 2015 diventa alla portata anche dei ciclisti di tutti i giorni. In-Vizz Ascent, il perfetto connubio tra performance e quotidianità. L’imbottitura rende il casco il più confortevole possibile.…

  • 22 settembre 2015

    Selle San Marco: Dirty_ED Carbon FX

    Per la prima volta nel mondo delle selle per bicicletta Selle San Marco introduce il materiale D3O® ad alta tecnologia per l’imbottitura. Applicato ai modelli “Dirty” destinati alle discipline gravity, reagisce diversamente da altri materiali agli urti e alla pressione consentendo di assorbire meglio le forze e assicurando il massimo comfort. L’intera linea è stata…

  • 9 settembre 2015

    Brooks England: nuova Cambium C13

    “Fino agli anni ’60, la maggior parte dei ciclisti professionisti utilizzava le leggendarie selle in cuoio Brooks England. La nuova Cambium C13 segna una grande ritorno in quella scena. Incredibilmente leggera (260gr), la rivoluzionaria sella presenta una struttura monocoque interamente in carbonio, che combinata con un top ridisegnato in gomma vulcanizzata permette di assorbire le…

  • 9 settembre 2015

    Boss Equipment: Standy

    Boss Equipment presenta Standy, il nuovo supporto universale per rimessaggio bicicletta (floor bike stand) adatto a garage aree espositive, negozi e fiere. Caratteristiche: il bloccaggio della bicicletta avviene sulla ruota tramite accessorio in plastica adatto a tutti i diametri di ruote e per tutti i tipi di battitstrada esistenti sul mercato. Telaio in tubi di…

  • 9 settembre 2015

    Brinke: la nuova collezione di e-bikes con sistema Shimano Steps

    Brinke é tra le prime aziende in Italia ad applicare alle proprie e-bikes il sistema Shimano Steps abbinato al cambio elettronico Shimano Alfine Di2. La nuova collezione di e-bikes con l’innovativo sistema Shimano Steps con cambio elettronico sequenziale Alfine Di2, in grado di cambiare in automatico alla prima marcia quando ci si ferma agli stop,…

  • 9 settembre 2015

    Raptor by Brinke

    Proprio come indica il suo nome, Raptor, questa bici è un rapace capace di aggredire la strada e di portarvi facilmente alla meta, qualunque sia il percorso che si vuole affrontare. Sterrati, discese impervie o salite estenuanti, niente di tutto ciò rappresenterà più un limite per le vostre avventure. Dotata di un display ciclo computer retroilluminato,…

  • 3 settembre 2015

    OPOSSUM: in bici con i propri figli anche d’inverno

    L’estate ormai sta finendo e presto arriverà il freddo dell’inverno…ma la voglia di andare in bici con i nostri figli non può fermarsi! La soluzione? OPOSSUM, un nuovo accessorio da seggiolino per bicicletta che protegge i bambini trai 9 e i 36 mesi da freddo, vento e pioggia. Che cos’è OPOSSUM? Opossum è una speciale…

  • 26 agosto 2015

    Race Mountain la Fat Bike da 16”

    Ideata e creata dalla Race Mountain la Fat Bike da 16” permette ai piccoli ciclisti di seguire i propri genitori nelle loro prime avventure nella massima sicurezza e assicurando il massimo divertimento su tutti i terreni, soprattutto sulla neve e sulla sabbia. Le principali caratteristiche sono il telaio in acciaio con tubo superiore ad elisse,…

  • 29 luglio 2015

    Nanoo è sempre con te

    La Nanoo è l’innovativa bicicletta pieghevole richiudibile in 10 secondi e trasportabile sulle proprie ruote, caratteristica che la rende unica nella categoria e che consente di essere trasportata in modalità richiusa al proprio fianco. Ne deriva la possibilità di portarla con sé ovunque: appartamento, ufficio, mezzi pubblici, cinema, ristorante, negozio, supermercato, senza rischiarne il furto.…

  • 6 luglio 2015

    Bianchi Specialissima

    Bianchi prosegue la rivoluzione del Countervail® con l’introduzione di un’ulteriore evoluzione tecnologica per aumentare il trasferimento della potenza e il controllo del mezzo: Specialissima, la nuova bici da corsa ultraleggera. ULTRALEGGERA Con i suoi 780gr*, il telaio Specialissima cambia le regole del gioco nella categoria degli ultraleggeri grazie all’utilizzo del sistema integrato Countervail che elimina le…

  • 16 giugno 2015

    Torpado ECLIPSE S

    ECLIPSE S L’esperienza del Torpado Factory Team in due edizioni alla Cape Epic hanno permesso di identificare, studiare e sperimentare questo ambizioso progetto nella gara regina per le MTB Full Suspended. Nel 2014 i nostri TorpRider hanno corso con una Eclipse “prototipo” per testare e ultimare la fase di studio di questo prodotto. La scelta dello standard…

  • 16 giugno 2015

    Fondriest TF2 1.5

    TF2 1.5 Gioiello di casa Fondriest: un telaio monoscocca composto da tre moduli continui, progettati per ottenere la massima rigidità nei punti di maggiore stress: sterzo, movimento e foderi, congiunzione tubo sella. Il carbonio UD utilizzato per questo modello permette di raggiungere performance migliori. La particolare tecnica di laminazione (carbon technology thickness) consente di raggiungere un’ elevata…

  • 8 giugno 2015

    Bottecchia Reparto Corse 2015_ Emme 3 Gara

    TECNOLOGIE TiRS – TITANIUM REINFORCED REAR STAY: è un rinforzo in titanio incorporato nel carbonio, nella zona del rear stay, a spessore variabile. Conferisce maggiore stabilità alla bici in fase di spinta. Il 17% di stabilità in più nella zona carro posteriore rispetto al precedente telaio EMME2. +15% di stabilità della bici in frenata. La…

  • 15 aprile 2015

    SCOUT: T3 HELMET

    THE T3 HELMET: le nuove grafiche dei caschi integrali THE modello T3. Prezzo di listino 105,00 €, disponibile in 5 misure e in 5 colorazioni diverse! Acquistabili da marzo e distribuiti da SCOUT BIKE.

  • 15 aprile 2015

    GAERNE: G.STILO

    G.STILO è la combinazione perfetta fra comfort e leggerezza, il nuovo DIAGONAL CLOSURE SYSTEM permette di ottenere una chiusura personalizzata e senza alcun punto di pressione. Tomaia: in microfibra con foratura a laser per garantire un’ottima traspirabilità e un microclima ottimale. Comfort: l’innovativo sistema di chiusura “Diagonal Closure System” si avvale di due avvolgitori micro…

  • 15 aprile 2015

    FSA: TRIMAX 30

    Le ruote Trimax 30 offrono grande versatilità per tutti gli utilizzi. Cerchi dal profilo largo, compatibili tubeless ready, consentono una guida molto confortevole. Le fresature tra i raggi consentono una notevole riduzione del peso permettendo una migliore reattività e facilitandone l’uso in salita. Aggiungendo il sistema di regolazione del mozzo P.R.A. e raggi aereodinamici a…

  • 15 aprile 2015

    FSA: PEDIVELLA SL-K Light BB386EVO

    La SL-K Light BB386EVO è una guarnitura caratterizzata da pedivelle in fibra di carbonio che garantiscono straordinaria rigidità e peso ridotto. Il perno BB386EVO da 30mm la rende compatibile con i più diffusi standard di movimenti centrali, coprendo una vasta gamma di telai. La pedivella SL-K Light usa la tecnologia ABS, con quattro bulloni a…