Organized by Veronafiere
Verona
8-9-10 Settembre 2018
7 Settembre: Outdoor Bike Test

Tern GSD: un miracolo compatto su ruote da 20

tn-gsd-g1-accessory-animation

Enormemente utile. Sorprendentemente compatta

La GSD è progettata per trasportare due bambini, la spesa della settimana o 180 kg di carico, con una lunghezza di soli 180 cm – la stessa lunghezza di una normale bicicletta a pedalata assistita. Grazie alla tecnologia TERN più innovativa, si compatta a sufficienza per essere trasportata in una monovolume come la VW Touran o per essere portata in appartamento. In aggiunta, puoi regolarla in modo da far pedalare persone di altezza compresa tra i 150 e i 195 cm. Quindi la mamma, il papà e i ragazzi possono tutti utilizzarla econdividerla.

Una bicicletta urbana progettata intorno alla tua vita

Nonostante tutto quello che può trasportare la GSD ha la medesima lunghezza di una bicicletta tradizionale, quindi può stare in tutti i posti dove sta una bicicletta tradizionale. Ma ci sono tanti posti in cui una bicicletta standard non può stare. Per questo l’abbiamo progettata per ridurre il suo volume di 2/3 in soli 10 secondi. Questo significa che puoi riporre la tua GSD nel tuo appratamento, metterla in ascensore, o metterla nella tua VW Touran sul treno per le escursioni nel weekend.

Trasporta la famiglia

Può alloggiare fino a due seggiolini Thule Maxi, la spesa della settimana e altro spazio, così puoi sostituire il minivan. La salita in sella facilitata la rende ancora più semplice da usare e più sicura, e grazie al baricentro extra basso la GSD è molto stabile e bilanciata.

tn-gsd-g1-carrykids

 




Ritorna alla lista